Sara Wilma Milani: strategia digitale per il lancio del nuovo singolo

INDICE

Sara Wilma Milani, cantante milanese ed ex concorrente del reality show Matrimonio a Prima Vista, ci ha affidato il progetto per la nuova strategia digitale di lancio dei suoi singoli.

La strategia di lancio per “Non Ne Posso Più”

In occasione dell’uscita di “Non Ne Posso Più” ci siamo occupati del pre e post lancio sui social, in particolare su YouTube, dove il brano ha raggiunto in poche settimane le 200.000 views.
Uno dei nostri task principali è stato quello di fare attività di Performance Marketing, attraverso la pubblicità su diverse piattaforme.
Abbiamo, inoltre, svolto attività di Web Listening e SEO.

Il nuovo singolo di Sara Wilma Milani

La collaborazione con Sara Wilma Milani, nata durante la pubblicazione del brano “Non ne posso più”, prosegue anche per il suo secondo brano.
Attualmente, infatti, stiamo pianificando la strategia per il singolo “There for me”, in featuring con Carmelo La Bionda, e per il lancio del videoclip.
In particolare, cureremo la fase di teasing, di lancio e post lancio del brano.

Una nuova sfida nel settore musicale

La gestione della strategia per il lancio dei nuovi singoli di Sara Wilma Milani è per Innovation People una nuova opportunità di lavorare nel settore musicale.
Il nostro CEO, Enrica Fantoni, ex Manager in Yahoo, vanta già una lunga esperienza nel mondo delle Celebrities e collaborazioni con artisti, vip e Influencer, che le hanno permesso di consolidare le sue competenze in quest’ambito.
Siamo entusiasti di questa nuova sfida perché ancora una volta ci permette di crescere e diventare più competitivi sul mercato.