Mentre Facebook e Google annunciano che permetteranno ai propri dipendenti di lavorare in smart working, fino alla fine dell’anno, molte aziende sperimentano per la prima volta la modalità di lavoro a distanza, spesso con difficoltà oggettive.
Come gestire la nuova modalità di lavoro agile, rimanendo efficienti?
Lavorare in remote working significa necessariamente lavorare in modo smart?
Come dovrebbe cambiare la nostra strategia per essere più efficienti?
In risposta a queste domande, Innovation People ha organizzato il Webinar gratuito “Strategie Digital e Smart (o Remote) Working”, che si terrà giovedì 21 maggio alle 17.
Il Webinar “Strategie Digital e Smart (o Remote) Working si è concluso.
Per Innovation People lo Smart Working è di casa
Per Innovation People lo Smart Working non è una novità, anzi è parte del nostro stesso DNA.
Già da anni, infatti, abbiamo adottato una metodologia di lavoro flessibile e funzionale, a distanza come in ufficio, in cui tutti i nostri collaboratori sono incentivati a lavorare per obiettivi.
La valorizzazione delle risorse, infatti, ha sempre giocato un ruolo fondamentale, e ancor di più in questi mesi caratterizzati da incertezza e distanza assume un’importanza strategica.
Smart working non è solo utilizzare la tecnologia o gli strumenti di teamworking, ma è anche e soprattutto dare importanza alle Persone e alle Relazioni.
Smart working e collaboration: tra sfide e opportunità
Insieme ad esperti di settore e ospiti d’eccezione parleremo di:
• strumenti e metodologie per gestire al meglio il cambiamento e costruire nuove opportunità;
• comprendere e pianificare le azioni giuste e avere sotto controllo il digitale in modo veramente competitivo.
• trovare una chiave per sperimentare nuovi metodi di lavoro a distanza, in modo collaborativo e produttivo, che possa essere funzionale anche dopo.
A chi è rivolto
Il Webinar “Strategie Digital e Smart (o Remote) Working” si rivolge a figure aziendali quali Board e primi riporti di funzione, Dirigenti, Marketing Manager di aziende B2B e B2C.
Speakers
Enrica Fantoni
Ceo e Founder di Innovation People, ex Manager Yahoo, con oltre 15 anni di esperienza nel Digital Marketing e Business Innovation.
Andrea Guida
Esperto internazionale di CO-design e System Leadership, ha lavorato tra le tante organizzazioni per il World Economic Forum, Airbus e la Oxford Univ.
Ospiti
Francesco di Fant
Esperto di Comunicazione, Linguaggio del Corpo, Public Speaking e Analisi della Menzogna – Scrittore, Speaker, Consulente e Formatore